Dove lavare tappeti in Veneto?  Chiamaci allo 049.7800207
Verremo a casa tua e ti faremo il preventivo,
Ritiro e consegna settimanale gratis per un

Servizio professionale di pulitura e restauro tappeti garantito!

Da 40 anni e con i nostri mezzi svolgiamo il servizio settimanalmente di ritiro e consegna a domicilio in quasi tutte le province del Veneto.
Possiamo darti un servizio impeccabile di lavaggio restauro dei tuoi tappeti veramente professionale, eseguito con la massima garanzia. Se leggi cosa dicono i nostri clienti ti convincerai dell’effettiva qualità del nostro lavoro.
Se abiti fuori Padova e vuoi pulire i tappeti non c’è problema, basta chiamarci allo 049.7800207. Vedi il calendario ritiro-consegna tappeti da lavare nelle province Venete.

Organizzazione settimanale ritiro e consegne tappeti da lavare

Ogni Martedì Denis fa i clienti di:

VICENZA città e provincia, Altavilla Vicentina, Breganze, Campo San Martino, Camisano Vicentino, Creazzo, Grisignano di Zocco, Malo, Marostica, Montecchio Maggiore, Montegalda, Piazzola sul Brenta, Sandrigo, Thiene, Trissino, Torri di Quartesolo, Valdagno.


Ogni Mercoledì mattina Luca fa i clienti di:

PADOVA città e provincia nei centri di Piove di Sacco, Ponte di Brenta, Saonara, Vigonza.


Ogni Mercoledì pomeriggio: Luca fa i clienti di:

VENEZIA città e provincia a Mestre, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Marghera, Mira, Oriago di Mira, Mirano, Spinea, Stra, Vigonovo.


PER RITIRO E CONSEGNA TAPPETI IN VENEZIA ci sono due possibilità:
1 – I tuoi tappeti possono essere ritirati direttamente dal nostro  Luca al Tronchetto o P.le Roma.
2 – Ritiro e consegna viene fatto a casa tua dalla barca del nostro trasportatore  (Massimo). In questo caso devi comunicarci anticipatamente inviando alcuni dati  indispensabili a info@gb-rugs.com , o telefonare allo 049.7800207:

a. Quanti sono i tappeti da ritirare.
b. Le dimensioni del/dei tappeto/i.
c. Il peso (approssimativo) del/dei tappeto/i.
d. a il piano in cui abiti.

e. Il tuo indirizzo con il numero di telefono


Ogni Giovedì Denis va dai clienti nelle seguenti località di Padova provincia:

Abano Terme (e località vicine), Caselle di Selvazzano, Due Carrare, Este, Galzignano Terme, Limena, Mestrino, Monselice, Montegrotto Terme, Piove di Sacco, Rubano, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Teolo, Treponti di Teolo, Torreglia e località limitrofe.


Ogni Venerdì Andrea fa i clienti nelle provincie di Padova, Vicenza e Treviso

 Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Cittadella, Curtarolo, Galliera Veneta, Loreggia, Piazzola sul Brenta, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, Tombolo
PORDENONESacile, Godega Sant’Urbano (su appuntamento)
TREVISO città e Castelfranco Veneto, Asolo, Caerano San Marco, Conegliano, Lancenigo, Mogliano Veneto, Montebelluna, Preganziol, Ponzano Veneto, Resana, Riese Pio X, San Vendemmiano, Spresiano, Villorba, Vedelago, Volpago del Montello, Vittorio Veneto, Zero Branco.
Provincia di VICENZA a Bassano del Grappa, Asiago (solo su appuntamento), Cassola, Marostica, Rosà, Rossano Veneto.


LAVARE TAPPETI VENETO - DA BERSANETTI TAPPETI A PADOVA
LAVARE TAPPETI VENETO – DA BERSANETTI TAPPETI A PADOVA

Dettagli importanti sul nostro Servizio di Lavaggio dei Tappeti

  1. Il nostro non è del tipo da centro commerciale: economico, ma che fa di ogni erba un fascio, cosa che riteniamo assurda.
  2. I nostri metodi di lavaggio sono altamente specializzati, mirati e personalizzati alle esigenze particolari di ogni singolo tappeto.
  3. Sappi innanzitutto che dal momento del ritiro fino alla consegna i tuoi tappeti sono assicurati.
  4. Con il lavaggio si possono richiedere anche i trattamenti antiacari, antitarme, antiodore, ammorbidente, fissante colori, da considerare servizi aggiuntivi opzionali.
  5. Per tutti i servizi aggiuntivi (perizie, trattamento ammorbidente per tappeti molto antichi e fragili, disinfestazione in azoto, trattamento anti-tarme approfondito, tiratura a telaio di tappeti storti, decolorazione macchie colore, ecc.) viene presentato un preventivo da accettare.
  6. Se la fattura relativa va intestata ad azienda, si prega di comunicarlo al momento del ritiro, fornendo tutti i dati fiscali necessari.
  7. Il pagamento avvenire con bonifico anticipato oppure alla consegna nel caso in cui siamo noi a farla con nostri automezzi.
  8. Per importi superiori euro 600,00, chiediamo anticipatamente un acconto del 40% sulla cifra preventivata.

A casa tua il nostro incaricato farà una prima analisi e ti consiglierà

  1. Quando viene a casa tua, il nostro incaricato fa una prima analisi e valuta quali sono le soluzioni migliori da adottare per fare il lavoro necessario nel miglior modo possibile, fornendoti tutte le informazioni ed un’ipotesi di spesa.
  2. Nel momento in cui ritira i tuoi tappeti ti rilascia la ricevuta con le specifiche della merce che ci consegni, con un preventivo indicativo, a te intestata con tutti i tuoi dati necessari.
    Il preventivo preciso ti verrà comunicato il giorno dopo del ritiro a mezzo fax o via e-mail ( come preferisci). Aspetteremo la tua conferma prima di iniziare il lavoro.
  3. La riconsegna avviene normalmente la settimana successiva, ma nel caso in cui siano necessari tempi più lunghi la data viene concordata. Dipende dall’entità del lavoro commissionato.
  4. Per motivi igienici, non accettiamo di restaurare tappeti senza che prima vengano sottoposti ad un adeguato lavaggio (esclusi quei casi in cui risulti fin troppo evidente che il tappeto è appena stato lavato).

Per conoscere come avviene il lavaggio dei tappeti, devi sapere che ci sono vari modi e vengono decisi in funzione dei tappeti che si presentano singolarmente. Per approfondire sull’argomento del lavaggio dei tappeti vai alla pagina dedicata, o nella pagina dei video sul lavaggio tappeti. Nella sezione FAQ trovi ulteriori risposte,  o puoi sempre chiamarci allo 049 7800207.


Devi sapere una cosa di fondamentale importanza: la persona
che viene a casa tua non è un rappresentante senza esperienza.

Colui che viene a casa tua per il ritirare tappeti, e che fra poco conoscerai,  fa parte del personale dell’azienda; è qualificato e responsabile per darti i migliori consigli perché da anni lavora alla Bersanetti di Padova e per questo motivo gode di tutta la nostra fiducia.
Durante la settimana, la stessa persona che ha ritirato i tuoi tappeti dedica il proprio tempo a seguire ogni fase della lavorazione: l’analisi dei tappeti che gli sono stati affidati, sceglie il tipo di lavaggio più adatto, il controllo e la riconsegna. Risponderà alle tue domande e ti saprà prospettare le soluzioni migliori.

Servizio Lavaggio Tappeti Veneto; ecco come siamo organizzati

Vantiamo un’esperienza di 40 anni di lavoro nel mondo del tappeto:
vendita, lavaggio e restauro.

Settimanalmente con i nostri furgoni siamo presenti in molte zone del Veneto per garantire ai nostri clienti il ritiro e la riconsegna dei tappeti, e possiamo farlo anche per te, direttamente a casa tua in sicurezza.

Ovviamente possiamo darti anche un servizio completo per quel che riguarda, ad esempio il lavaggio arazzipulitura di poltrone e divani anche sfoderabili o testierepiumoni, tendaggi, ecc.

Affidando alle nostre mani i loro preziosi tappeti i nostri clienti ci manifestano la loro fiducia ogni giorno, cimeli di famiglia verso hanno un profondo rapporto affettivo, oggetti d’arte da conservare con i migliori strumenti e tutta la professionalità di cui siamo riconosciuti.

Richiedi il tuo preventivo per pulizia restauro tappeti .
 info@gb-rugs.com oppure telefonando a 049 7800207

Saremo felici di prospettarti la migliore soluzione e programmare con te il lavaggio ed il restauro dei tuoi tappeti. Inviaci alcune immagini del/dei tappeto/i e le loro dimensioni. Le foto devono essere ben fatte e dettagliate in modo che siano evidenti , se dovessero essere, le eventuali zone da restaurare.

Lavare tappeti Veneto
Lavaggio tappeti a VICENZA città e provincia, Altavilla Vicentina, Breganze, Campo San Martino, Camisano Vicentino, Creazzo, Grisignano di Zocco, Malo, Marostica, Montecchio Maggiore, Montegalda, Piazzola sul Brenta, Sandrigo, Thiene, Trissino, Torri di Quartesolo, Valdagno.

Pulitura tappeti

Lavaggio tappeti a VENEZIA città e provincia a Mestre, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico,
Marghera,
Mira, Oriago di Mira, Mirano, Spinea, Stra, Vigonovo.

LAVAGGIO-TAPPETI

Lavaggio tappeti ad Abano Terme (e località vicine), Caselle di Selvazzano, Due Carrare, Este, Galzignano Terme, Limena, Mestrino, Monselice,Montegrotto Terme, Piove di Sacco, Rubano, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Teolo, Treponti di Teolo, Torreglia e località limitrofe.

battitura tappeti
battitura tappeti

Lavaggio tappeti a PORDENONE, Sacile, Godega Sant’Urbano (su appuntamento)
TREVISO città e Castelfranco Veneto, Asolo, Caerano San Marco, Conegliano, Lancenigo, Mogliano Veneto, Montebelluna, Preganziol, Ponzano Veneto, Resana, Riese Pio X, San Vendemmiano, Spresiano, Villorba, Vedelago, Volpago del Montello, Vittorio Veneto, Zero Branco.