Quali sono i tipi di lavaggio di cui ci occupiamo ? Semplice
sono quei settori di lavaggio che altri non sono in grado di fare

Sono pochi i tipi di lavaggio di cui ci occupiamo, ma li facciamo piuttosto bene. 

bersanettitappeti i clienti bersanettitappeti i clienti
Bersanettitappeti i clienti

Abbiamo più di 10.000 clienti italiani ed esteri, compresi commercianti di gran parte del Veneto

LAVAGGIO TAPPETI
LAVAGGIO TAPPETI
LAVAGGIO ARAZZI
LAVAGGIO ARAZZI
LAVAGGIO POLTRONE
LAVAGGIO POLTRONE
LAVAGGIO MOQUETTE
LAVAGGIO MOQUETTE
LAVAGGIO PIUMONI
LAVAGGIO PIUMONI
 GIACCHE A VENTO
LAVAGGIO GIACCHE A VENTO
LAVAGGIO SALOTTI SFODERABILI
LAVAGGIO SALOTTI SFODERABILI
LAVAGGIO TENDE
LAVAGGIO TENDE DI TUTTI I TIPI
Le immagini che vedi ti mostrano buona parte di quelle che sono le nostre attività di lavaggio principali, che fra l’altro non sono neppure tutte perché si sviluppano in tanti tipi di applicazioni.

Trattamento anti-polvere per tappeti con la colla

Alquanto frequente è il problema dei tappeti con il fondo che sfarina e perde un sacco di polvere, ad esempio. Noi abbiamo ideato un modo per far sì che questi tappeti con la colla ( cioè taftati e non annodati ) non abbiano più questo problema mediante un trattamento sul retro.

trattamento antiscivolo per tappeti e moquettes

Altra novità il trattamento antiscivolo per tappeti e moquettes, che nessuno ancora sa che esiste, ma che noi abbiamo messo a punto da alcuni mesi dopo varie prove. In pratica una volta trattati i tappeti non scivolano più e quindi non hanno bisogno di alcun sottotappeto antiscivolo.

Siamo specializzati in tipi di lavaggio da alcuni sottovalutati e ritenuti facili, non è proprio così.

Il nostro lavoro è piuttosto vario in quanto ad applicazioni possibili e soprattutto delicatissimo, se lo si vuol far bene, 
Se guardi su internet, alla voce lavaggio tappeti oppure alla voce pulitura poltrone, trovi una miriade di nomi fra i quali scegliere a chi affidare il lavoro, ma se poi volessi andare più a fondo per capire quale sia davvero la competenza dell’azienda che pensi di scegliere in quel determinato tipo di attività, la cosa si fa abbastanza difficile, per non dire quasi impossibile, a meno che tu non la conosca già, almeno per sentito dire.
C’è anche un’altra cosa importante a cui nessuno pensa: l’azienda che hai scelto dispone davvero delle conoscenze e delle attrezzature necessarie, o sotto sotto non c’è nulla?  O è una di quelle che con pochi e inadeguati strumenti, per non parlare dell’esperienza zero, credono ingenuamente di ottenere chissà quale risultato.